CATALOGO CROAZIA 2022

CROAZIA

La terra delle mille isole
Mare trasparente, affascinanti isole e baie dalle splendide spiagge di sabbia, ciottoli e rocce, deliziose specialità culinarie a base di pesce, rendono la Croazia meravigliosa.

CROAZIA – Quali sono i vantaggi del PRENOTA PRIMA?

SCONTI PIU’ ALTI
Per le prenotazioni Croazia, confermate entro il 28 febbraio 2022, sconti fino al 25% a prenotazione. Gli sconti PRENOTA PRIMA variano a seconda del prezzo, del periodo di vacanza e della categoria della struttura.

BAMBINI GRATUITI
Irresistibili offerte per le famiglie che prenotano entro il 28 febbraio 2022. I bambini viaggiano gratuitamente. L’offerta è valida per un bambino accompagnato da due adulti ed è limitata ad un certo numero di alberghi, in date selezionate.

PRENOTAZIONE ZERO ACCONTI
Per tutte le prenotazioni pacchetti Mediterraneo con volo, soggiorni Croazia e Slovenia, effettuate entro il 28 febbraio 2022, alla conferma non verrà richiesto alcun acconto sul pacchetto vacanza, si pagano solamente le coperture assicurative e le eventuali polizze facoltative; pagamento a saldo 30 giorni prima della partenza.

CANCELLAZIONE GRATUITA
Per tutte le prenotazioni Croazia (partenze comprese tra il 30.04 e il 31.10.2022), effettuate entro il 28 febbraio 2022, possibilità di cancellare GRATUITAMENTE la prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza, sarà trattenuto solo l’importo delle coperture assicurative

Scarica il Catalogo Croazia 2022 . pdf

Sfoglia il catalogo On-Line: