Capodanno: Le migliori destinazioni per una vacanza al mare memorabile

Egitto – Marsa alam – Messico – Repubblica Dominicana – Sharm el Sheikh – Veraclub Canoa – Veraclub Emerald Lagoon – Veraclub Reef Oasis Beach Resort – Veraclub Royal Tulum – Veraclub Salalah – Veraclub Sunset Beach – Veraclub Yash Nature Resort – Veraclub Zanzibar Village – Zanzibar – 29.07.2022

Iniziare l’anno nel migliore dei modi, concedendosi mare e sole in pieno inverno, è possibile. Ecco dove!

Contenuti

Che fai a Capodanno? Puntualmente ogni anno arriva questa domanda e, spesso, si arriva impreparati. Senza una risposta o un programma ben delineato. Quasi sempre ci si riduce all’ultimo, incappando nelle proposte poco limpide di locali che cercano di lucrare il massimo dall’indecisione collettiva. Il brindisi per il nuovo anno ricorda così mestamente quello degli anni precedenti. Fotocopia sbiadita di altri eventi poco memorabili.

Perché non organizzare un Capodanno senza stress, senza penare inutilmente inseguendo organizzazioni poco chiare? I modi per evitare di ridursi all’ultimo e perdere troppo tempo nell’organizzare eventi al di sotto delle aspettative sono due:

  • Trovare chi offre la possibilità di prenotare con largo anticipo, mesi prima, dando la possibilità di evitare i rincari
  • Ridurre al minimo l’organizzazione, delegando il più possibile a chi sia in grado di strutturare un evento delineato nei minimi dettagli

C’è una sola opzione che permetta di prenotare con largo anticipo, aggirare eventi mal gestiti ed evitare di deprimersi al freddo invernale:

Partire. Salutare l’inverno, la città, lo stress. E vivere le vacanze di Capodanno al mare, in costume, lontani dalle temperature glaciali.

Festeggiare con i propri cari sotto al sole, rilassandosi e divertendosi come se fosse estate. Mentre il resto d’Italia vive il tetro e buio palcoscenico invernale, lamentandosi dell’umidità che ghiaccia ossa e mente. Una vacanza di Capodanno al mare ha una sola parola d’ordine: relax. I Veraclub di Veratour sposano in pieno questa filosofia e sono il lasciapassare ideale per una fuga invernale verso paradisi terrestri in cui trovare mari cristalline, spiagge bianchissime e un servizio capace di coccolarti dall’inizio alla fine della vacanza. Perché le offerte all inclusive hanno questo imperativo: rendere le vacanze senza pensieri, senza stress, all’insegna del benessere completo.

Ma quali sono le mete migliori per vivere una vacanza al mare e al caldo a Capodanno? Ecco alcune proposte che Veratour offre per una fuga invernale in Paradiso!

Vacanze di Capodanno al mare in famiglia

Sharm El Sheikh

Vacanze di Capodanno a Sharm el Sheikh
Sharm El Sheikh conosce una sola stagione: quella del relax. Trecentosessantacinque giorni da vivere in costume, sentendo solo il rumore delle onde, senza spiacevoli interferenze. Una vacanza al mare e al caldo di Sharm El Sheikh a Capodanno intercetta un clima ottimale: meno caldo rispetto alle temperature estive e quindi estremamente godibile. Sia per un bagno al mare o in piscina, sia per fare le innumerevoli escursioni che partono da qui. Il Veraclub Reef Oasis Beach Resort sorge su una delle più belle spiagge della costa, caratterizzata da fondali corallini, pesci variopinti e un mare così calmo da far rigenerare chiunque, dopo mesi trascorsi in città.

Marsa Alam

Vacanza di Capodanno a Marsa AlamQuest’inverno non cambiare, stessa spiaggia, stesso Mar… Rosso! Ci troviamo sempre in Egitto, affacciati su questo mare incredibile, ma cambia la location: Marsa Alam. Rinomata per le sue spiagge meravigliose, qui è impossibile non rilassarsi e divertirsi. A completare il quadro perfetto ecco le due strutture di Veratour: il Veraclub Utopia Beach e il Veraclub Emerald Lagoon. L’All Inclusive, il calore e l’accoglienza del Made in Italy, eleganti villaggi. Una vacanza di Capodanno al mare di Marsa Alam è il miglior regalo da trovare sotto l’albero di Natale!

Repubblica Dominicana

Vacanza di Capodanno a Santo DomingoViaggiare in Repubblica Dominicana è come entrare in uno sfondo del desktop in cui c’è un mare da sogno. Sole caldo tutto l’anno, spiaggia candida, amache tra le palme, gli acquerellati tramonti caraibici, in sottofondo le calde note del merengue. Il Veraclub Canoa sorge a Bayahibe, davanti ad acque che non si dimenticheranno mai. Organizzare una vacanza di Capodanno ai Caraibi è il modo perfetto per iniziare un nuovo anno: rilassati, con il sorriso, felici.

Oman

Vacanza di Capodanno in OmanNegli ultimi anni le attenzioni turistiche si stanno riversando sempre più sull’Oman, che può vantare uno dei mari più spettacolari del Medio Oriente. In particolare la baia di Mirbat regala infatti gli scorci più belli della costa ed è la destinazione ideale per i turisti che vogliono momenti di assoluto relax in una vacanza al mare a Capodanno.

In questa baia incantevole sorge il Veraclub Salalah, villaggio che permette di ammirare e vivere le splendide spiagge che si affacciano sul mare cristallino del Mar Arabico. Il paesaggio racchiude tutte le meravigliose caratteristiche del paese: spiagge bianche, deserto, oasi, montagne. L’Oman ha mille volti, tutti da scoprire e ammirare!

Vacanze di Capodanno al mare in coppia

Messico

Vacanza di Capodanno in Messico
Messico e nuvole, non in inverno però. Perché in inverno il sole bacia il paese centroamericano, diventando la meta ideale per chi ha voglia di allontanarsi dal freddo invernale, sposando interamente l’invidiabile ricerca dell’estate tutto l’anno. Natale e Capodanno al mare parlano messicano, con il brindisi al nuovo anno fatto direttamente sulla spiaggia bianchissima del Veraclub Royal Tulum, un villaggio che, rispecchiando il nome, sa offrire una vacanza davvero da Re. Il Veraclub fa parte della categoria Atmosphera Collection +18, quindi perfetto per le coppie o per gli amici che vogliono allontanarsi dalle pressioni dei continui pranzi in famiglia delle vacanze natalizie.

Maldive

Vacanza di Capodanno alle MaldiveSe si sogna il mare in inverno, il pensiero non può non andare alle Maldive. Da sempre considerate meta ideale in cui trascorrere una vacanza al sole e al mare, quando intorno a sé piove e fa freddo, le isole dell’Oceano Indiano sono un inno al relax più totale. Festeggiare Capodanno in vacanza alle Maldive vuol dire far invidiare amici, parenti e colleghi, iniziando l’anno con un sogno ad occhi aperti. Il Veraclub Yash è la location perfetta per far partire trenini e aprire champagne sulla spiaggia. Per un brindisi al sapore di mare.

Zanzibar

Idee per addio al celibato Sunset Beach
Da un Paradiso ad un altro. Zanzibar è uno dei luoghi più incontaminati della terra. Qui la natura lussureggiante troneggia, regalando paesaggi che non si dimenticano facilmente. Acque che sembrano dipinte, grandi spiagge color avorio, una vegetazione tropicale dalle mille sfumature di verde. Un tripudio cromatico da ammirare per tutta la vacanza. Lontani dalle tristi tonalità grigie della città.
Il Veraclub Zanzibar Village e il Veraclub Sunset Beach sono i luoghi ideali per fuggire dall’inverno e dalla routine e godersi un Capodanno in vacanza al sole, in completo relax al mare, brindando al nuovo anno e alla vita.

Per altre proposte e idee per una vacanza di Capodanno da sogno al mare in un villaggio Veratour clicca qui e scopri tutti i nostri villaggi e resort!